Sandra Bullock e Melissa McCarthy protagoniste di una nuova commedia

Coppia di star – Due delle regine delle commedie hollywoodiane stanno per condividere per la prima volta lo stesso set.
Le attrici Sandra Bullock e Melissa McCarthy saranno infatti le protagoniste del nuovo film diretto da Paul Feig, già autore de Le amiche della sposa che nel 2011 ha dominato i box office e ha conquistato prestigiosi premi internazionali e nominations agli Oscar.
Il nuovo film racconterà le disavventure di un agente dell’FBI molto severo e di una poliziotta non convenzionale di Boston.

Progetti per il piccolo e grande schermo – Il film, ancora senza un titolo, è stato scritto da Katie Dippold, sceneggiatrice di Parks and Recreation. Le riprese dell’attesa commedia dovrebbero iniziare a breve e concludersi prima della fine dell’estate per riuscire a non creare conflitti con la lavorazione del serial Mike and Molly, di cui è protagonista Melissa McCarthy. L’attrice, oltre a tornare presto sul piccolo schermo, sarà protagonista a dicembre del film diretto da Judd Apatow intitolato This is 40.
Il regista Paul Feig nei prossimi mesi dovrebbe inoltre realizzare il remake del film francese Quasi amici (Intouchables) cha ha conquistato il pubblico europeo. Questo secondo progetto del regista dovrebbe entrare nelle prime fasi di produzione in autunno.

Beatrice Pagan