Anticipazioni “Uomini e Donne”: per Stefano Monte niente fidanzamento e si avvicina il trono blu

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Il panico e il trambusto di ieri è tutto rientrato! Stefano Monte non è fidanzato e per lui si avvicina il trono blu.

Il tronista ereditario Stefano è salvo- Stefano Monte, fratello minore del tronista di Uomini e Donne per questa   stagione televisiva è molto vicino a vestirne i panni. Questa circostanza, però, non era così logica, dal momento  che, si era vociferato che, il giovane  non poteva essere ingaggiato dalla redazione di UeD perché in un suo profilo Facebook alla casella ‘stato sentimentale’ c’era scritto “impegnato”. A smentire il tutto ci pensa proprio l’ex tronista  e fratello Francesco  dichiarando che Stefano non solo è single ma non ha nessun profilo né su Facebook né in qualunque altro social network. Perciò si tratta di profili creati dai fan, oppure profili fake, fatto sta che il ragazzo è libero e pronto per ereditare il trono del fratello,  primo caso da quando esiste UeD, di diretto passaggio di consegne…

Gli altri tronisti e troniste– Si fanno sempre più insistenti, intanto, le voce sulle candidate al prossimo Trono Rosa: Alessia Cammarota, uscita con il cuore spezzato dall’esperienza di corteggiatrice e Roberta Ruiu, ex Lollipop e protagonista dell’esordiente Trono Under, con Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. Mentre s’ allontana la possibilità di vedere sul prossimo trono rosa, le sorelle Pamela e Francesca Pierini. Invece per il Trono Blu, insieme a Stefano Monte, si fa sempre più insistente il nome di Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese. In lizza ci sono anche i due corteggiatori di questa stagione del  trono rosa: Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma, quest’ultimo, tornato single dopo la fine della storia con la tronista Chiara Sammartino.

Maria Luisa L. Fortuna