Esclusivo Quarto Grado: Roberta Ragusa segnalata all’aeroporto di Miami

Roberta Ragusa all’aeroporto di Miami. Ieri sera, venerdì  18 maggio  2012, durante il programma condotto da  Salvo Sottile, “Quarto Grado”, in diretta su Retequattro in prima serata, il direttore del settimanal, Umberto Brindani, in collegamento da Milano, ha anticipato ai telespettatori del programma una segnalazione giunta al suo giornale e non ancora pubblicata.

La segnalazione. Si tratta di una e-mail, firmata, inviata da una signora che, essendo stata recentemente in viaggio con il marito, sostiene di essere certa al 99% di aver visto Roberta Ragusa:In attesa come me alla dogana dell’aeroporto di Miami. Era il 6 marzo scorso. Io e mio marito arrivavamo con un volo da Madrid; erano le 16.00, ora locale. Siamo stati in coda con tantissime persone per un’ora e mezza. Accanto a me c’era questa signora e ricordo di averlo detto a mio marito perché voltandomi ho visto questi grandi occhi chiarissimi, quasi trasparenti, che mi hanno molto colpito. Sono una ex pettinatrice ed è normale per me guardare i visi femminili. La signora in questione era con un uomo e mi parevano allegri”.

Una rivelazione importante che potrebbe portare alla conclusione del mistero sulla scomparsa della donna. Ma ovviamente si attendono prove e ulteriori indizi sulla veridicità della dichiarazione.

Caterina Cariello