Home Televisione

Anticipazioni “Uomini e Donne”, Manila Gorio: “Con Manfredi era tutto vero”

CONDIVIDI

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- L’attenzione del pubblico di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, si è focalizzata, sulla presunta storia tra Manfredi Ferlicchia, fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini, e la manager dei vip, Manila Gorio, documentata anche da un bacio che i due si sono scambiati durante la festa di compleanno della manager ma che Giorgia e Manfredi smentiscono categoricamente.

Le opinioni- Della vicenda hanno parlato un po’ tutti. Nata negli studi di UeD, la coppia Giorgia-Manfredi  continua a dichiararsi amore sui giornali e in tv e a sostenere che l’intera storia è  solo una trovata pubblicitaria della Gorio. La stessa Lucini ha deciso di trasferirsi a Palermo per stare più vicino al suo fidanzato. Ma le voci sul flirt tra Manila e Manfredi  non  scemano e così Manila Gorio, ha deciso di chiarire la sua posizione sul portale Maria De Filippi.net.  

Una storia – Manfredi e Manila si sono conosciuti nell’ambiente del lavoro. In breve  quello che era un normale rapporto di lavoro, si è trasformato prima in un’ amicizia e poi in qualcosa di ‘più speciale’. La relazione tra Manfredi e la Gorio è durata un mese e mezzo e per tutto il tempo l’ex corteggiatore di UeD ha continuato a dichiarare, a Manila, che avrebbe lasciato Giorgia per stare con lei. I due, avevano  tenuta nascosta la loro storia ma quando in rete sono circolate le prime foto, era impossibile negare. Ad un certo punto  Manfredi, ha deciso di troncare. Il motivo non è chiaro ma Manila sostiene che Manfredi sia stato spinto in quella direzione dalla redazione di UeD.

Maria  Luisa L. Fortuna