Anticipazioni “Uomini e Donne”: nel cuore di Gianfranco Apicerni c’è solo Lucrezia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:13

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Sulle avventure sentimentali di Gianfranco Apicerni trapelava già qualche indiscrezione.  Ad esempio si sa  già, da qualche  tempo, che Gianfranco ex  di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valeria Bigella, la cui  relazione non si è  conclusa secondo gli  auspici, ora frequenta Lucrezia.

Le foto – Anche se solo di recente  i due si mostrano in giro mano nella mano e  alla luce del sole,  segno tangibile  che la loro storia è seria!  A confermarlo ci sono persino alcune foto scattate ai due neo fidanzati  da una notissima rivista gossipara, che li ritrae insieme mentre stanno facendo shopping e scambiandosi abbracci teneri e baci in pubblico.

La donna del destino e la cautela – Apicerni è convinto di  aver trovato la donna della sua vita, anche se in questi casi vale la pena di essere un po’  cauti: perché  ha la netta sensazione che  nessuno potrà   dividerlo dalla sua dolce metà: Lucrezia. Proseguendo che dopo l’esperienza  non troppo  esaltante con la corteggiatrice  Valeria Bigella,  scelta a UeD: era rimasto traumatizzato in fatto di donne. Ma per fortuna, ha incontrato  Lucrezia che ha saputo  rassicurarlo e  guardare l’amore con entusiasmo e non più con angoscia.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!