Silvia Rocca contro Stefania perché raccomandata

 

Silvia Rocca – Volano accuse pesanti in  casa Rocca!  Silvia  attacca la sorella attrice Stefania accusandola di lavorare perché raccomandata agli esordi da Salvatores… e non è  finita qui!

Non corre buon sangue-  In un’intervista rilasciata a “Libero” Silvia l’accusa di essere una raccomandata: “Ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores. Tutto qui”. Le due non si parlano più da tempo e questo  fa soffrire molto Silvia. Insomma tra le sorelle non c’è molto affiatamento. E adesso la scomoda e trasgressiva Silvia, rompe gli indugi  sottolineando che si annoierebbe a morte a fare il lavoro della sorella e ribadendo che Stefania legge  dei copioni  già scritti, mentre a lei piace  creare. Di recente aveva anche lanciato un appello alla sorella  che è caduto nel vuoto e per tutta risposta le ha messo contro tutta la famiglia e ora neanche i genitori le vogliono  parlare.

Rivalità e guerra alla raccomandazione– Insomma questa storia potrebbe riassumersi in una tradizionale rivalità tra sorelle dettata, forse, dal fatto che mentre Stefania è  ricercata al cinema, Silvia  sta vivendo un periodo difficile. Silvia, da sempre,  si batte  contro le raccomandate e contro quelle donne che, pur di arrivare al successo, si vendono. E  sottolinea, per esempio,  che lei vorrebbe lavorare di più, ma non ci riesce, perché non ha né uno sponsor né tanto meno qualcuno che la segnali a chi di dovere.

Maria Luisa L. Fortuna