Home Spettacolo

Anticipazioni Domenica In: Toto Cutugno, Little Tony e Paola Perego per chiudere in bellezza

CONDIVIDI

Domani, domenica 27 maggio, Rai 1. Domani, domenica 27 maggio, dopo il Gran Premio di Foruma Uno, andrà in onda, in formula ridotta, l’ultima puntata di Domenica In ovvero l’ultima puntata de L’Arena di Massimo Giletti e di Così è la vita di Lorella Cuccarini. I due conduttori, già confermati per l’anno prossimo, visto i numerosi successi ottenuti, saluteranno il loro pubblico, anche se con minor tempo a disposizione, per via dello sport, nel migliore dei modi offrendo puntate speciali dei loro programmi all’interno del contenitore domenicale.

L’Arena. Dalle 16.35, circa, Giletti, che ha visto L’Arena confermarsi, in questa stagione, come il talk più seguito del piccolo schermo, chiudendo con lo spazio denominato I Protagonisti, intervisterà in esclusiva  Toto Cutugno. L’interprete e compositore ripercorrerà insieme a tutti i telespettatori e al pubblico in studio i momenti più significativi della sua vita professionale e privata, raccontandosi attraverso le gioie del Festival di Sanremo e i dolori dei giorni più brutti in cui fu colpito da una grave malattia.

Così è la vita. Dalle 17:35 alle 18:45, poco prima dell’inizio de L’Eredità, l’amatissimo game condotto da Carlo Conti, invece, ad intrattenere il pubblico ci penserà Lorella Cuccarini. La Signora della domenica intervisterà Little Tony, con cui ne ripercorrerà la storia, ascoltandone i successi, e Paola Perego, pronta a narrarsi a tutti svelando alcuni retroscena della sua vita e della sua carriera e proponendosi in una nuova veste.

Alessandra Solmi