Home Televisione

Cougar Town cambia produttori dopo il cambio di rete

CONDIVIDI

Nuovo team nella produzione – Dopo aver trovato una nuova collocazione sul canale televisivo TBS, Cougar Town ha anche ottenuto un nuovo produttore esecutivo che guiderà la realizzazione della quarta stagione della popolare serie interpretata da Courtney Cox.
Rick Swartzlander (Gary Unmarried) prenderà infatti il posto dei due creatori di Cougar Town Bill Lawrence e Kevin Biegel, che hanno lasciato le redini della loro creazione dopo il termine del contratto con la ABC.
Lawrence e Biegel saranno però ancora coinvolti nei ruoli di produttore esecutivo, consulente e produttore associato.
Lawrence, inoltre, è il marito di Christa Miller, una delle interpreti della serie, ed ha assicurato via Twitter i suoi fans: “Mia moglie è nello show, pensate che mi lasci scomparire? Per favore!“.

Nuove opportunità per la serie – La quarta stagione di Cougar Town sarà composta da 15 episodi e verrà messa in onda nei primi mesi del 2013. Se l’investimento si rivelasse fruttuoso verrebbe poi messo in produzione un quinto ciclo per l’anno successivo, composto anche in questo caso da 15 puntate.
Lawrence ha spiegato che questa soluzione potrebbe essere molto positiva per il serial e i suoi fans: “Nel migliore dei casi saremmo potuti rimanere appesi sulla ABC, come se fossimo stati sospesi sul bordo di un precipizio, e sperare di ottenere un certo numero di episodi. Ora, invece, potremo avere un’occasione su un nuovo campo ed essere la sitcom di punta di una nuova azienda“.
Bill Lawrence nei prossimi mesi sarà inoltre impegnato a sviluppare nuovi progetti per la Warner Bros. TV con cui ha firmato un contratto l’anno scorso.

Beatrice Pagan