Isola dei Famosi 9: parlano Guendalina Tavassi ed Antonella Elia

Dal reality alle interviste. Nonostante l’Isola dei Famosi 9 si sia conclusa da qualche mese alcune delle naufraghe protagoniste continuano a far parlare e a parlarne. È il caso di Antonella Elia, la vincitrice e di Guendalina Tavassi che, in alcune interviste, hanno riportato qualche piccolo particolare in più rispetto a ciò che il loro pubblico ed il pubblico del reality di Rai 2, condotto da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ha potuto apprendere durante la messa in onda. In attesa, quindi, di capire se mai ci sarà una decima edizione, sulle varie riviste e sui vari giornali, intervista dopo intervista, si arriva ad avere un quadro completo di ciò che è stato.

Antonella Elia. Molto pacata e felice sembra essere Antonella Elia che oltre ad aver vinto, grazie all’Isola, pare aver trovato l’amore. Non volendo ritornare sulle polemiche e sulle litigate avute in Honduras con l’amico Manuel Casella, la Elia ha preferito parlare delle sua nuova e possibile relazione con l’autore di quel videomessaggio che nell’ultima puntata aveva fatto drizzare le antenne a tutti i romantici, ma soprattutto a tutti gli esperti di gossip.

Guendalina Tavassi. Meno abbottonata è stata sicuramente Guendalina Tavassi che ricordando le sue due esperienze televisive dentro un reality ha ribadito che esse non sono neanche lontanamente paragonabili. Guendalina è passata dal lusso e divertimento alle privazioni e alla noia. Se la casa del Grande Fratello, oltre ad offrire ogni confort le permetteva anche di sbizzarrirsi come più le pareva, l’Isola le ha negato, oltre che al cibo e ad un comodo letto, anche qualche risata in più. La mamma romana, per sottolineare bene la differenza fra i due programmi, ha detto: “tanto è vero che lì (GF) sono ingrassata dodici chili e invece sull’Isola ne ho perso dodici”. Arrivati poi al momento di parlare dei compagni, in tutta sincerità, la Tavassi ha rivelato di non aver particolarmente apprezzato Rossano Rubicondi, troppo libertino e troppo matto per i suoi gusti. Fra loro prima è venuto l’odio e poi l’amicizia, ma nulla di più. Manuel Casella pare essere, invece, l’unico rimpianto? Guendalina, infatti, dice: “Avrei dovuto dirgliene quattro, perché a nominarmi ha fatto un ‘infamia. Lo stesso nei confronti di Antonella” e subito dopo aggiunge: “… ma non me ne importa più nulla.”

Alessandra Solmi