Lamberto Sposini, le condizioni di salute sono migliorate

CONDIVIDI

Lamberto Sposini. E’ passato poco più di un anno da quel brutto giorno in cui Lamberto Sposini fu colpito da una emorragia cerebrale che lo ha allontanato dal mondo televisivo. Sposini si era sentito male poco prima che iniziasse una delle puntate di La vita in diretta che conduceva insieme a Mara Venier. Da quel momento tutti i suoi fan sono stati in trepidazione seguendo le sempre meno notizie che venivano date sul suo stato di salute. La famiglia, infatti avevo chiesto la privacy ed è stata rispettata in pieno. L’unica cosa che si sapeva era che Lamberto Sposini doveva affrontare una lunga riabilitazione in una clinica della Svizzera.

Dalla notizia ultima sembra che quella lunga riabilitazione stia dando già i risultati. Lamberto Sposini ha infatti partecipato ad una serata di beneficenza svoltasi al Teatro Argentina di Roma e presentata da Paola Saluzzi. Il giornalista arrivato in platea per assistere alla serata, è stato accolto da un interminabile applauso .

Le condizioni di salute di Lammberti Sposini stanno dunque notevolmente migliorando e chissà che presto non ritorni di nuovo ai suoi impegni televisivi.

Attualmente Mara Venier ne La vita in diretta è affiancata da Marco Liorni che però ha dichiarato di essere felice di mettersi da parte nel momento in cui Sposini tornerà riprendersi il suo ruolo.

Caterina Cariello