Anticipazioni “Mistero” nel sesto appuntamento di giovedì 31 maggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

 

 

 

 

Anticipazioni “Mistero”- Questa sera, giovedì 31 maggio , su Italia 1, tornaMistero” condotto da Paola Barale, con la 6°  puntata in prima serata. Nuovo volto di questa sesta edizione sarà Paola Barale che  rafforzerà la squadra di ‘mystery-busters’ formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Fenomeni paranormali, messaggi dall’aldilà o da altri mondi, eventi senza spiegazioni scientifiche: cosa c’è di vero? Ogni settimana «Mistero» investigherà, proponendo reportage esclusivi e ospitando, in studio, esperti e testimoni.

Quartier generale, novità e  rubriche- Il nuovo quartier generale di Mistero sarà il Teatrino di Corte della villa Reale di Monza. Progettato nel 1806 da Luigi Canonica, il teatro è un piccolo gioiello architettonico interamente affrescato. In questo incantevole scenario tutti gli inviati non si limiteranno a introdurre i propri servizi ma presentaranno alcuni ospiti e  guideranno, i telespettatori, alla scoperta di una civiltà sconosciuta sotterranea in Austria.

Presenze soprannaturali, complotti-servizi segreti e la rubrica ‘Real Mystery’– Anche in questo giovedì ci sarà l’immancabile rubrica dedicata agli avvistamenti alieni  curata da Pablo Ayo;   i telespettatori potranno dire la loro inviando segnalazioni su presenze soprannaturali, di cui si occuperà Daniele Gullà. Immancabile quella di complotti internazionali e i servizi segreti di Adam Kadmon. Infine, con la rubrica ‘Real Mystery’, si analizzeranno alcuni filmati ‘inspiegabili’ di  cronaca   documentati dalla telecamera.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!