Anticipazioni Quarto Grado, ultime notizie sul caso di Melania Rea e sull’attentatore di Brindisi

Anticipazioni Quarto Grado. Al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma condotto in diretta dal centro Palatino di Roma da Salvo Sottile, in onda su Retequattro questa sera, venerdì 1 giugno 2012 alle 21.10 ci sarà ancora una volta il delitto Rea, in seguito al nuovo sopralluogo degli inquirenti a Colle San Marco. “Quarto Grado” aprirà la puntata di questa sera con il caso di Melania Rea, la giovane donna scomparsa, il 18 aprile 2011 e ritrovata cadavere due giorni dopo la nel bosco di Ripe di Civitella, in provincia di Teramo.

Attentatore di Brindisi.  Il settimanale a cura di Siria Magri torna sulla strage della scuola “Morvillo-Falcone” nella quale ha perso la vita Melissa Bassi, sulla base dei nuovi filmati dell’attentatore di Brindisi, ripreso mentre aziona il comando a distanza.

Nel corso della puntata Sottile, con Sabrina Scampini, procederà ad un parallelo tra le vicende di Emanuela Orlandi e quella di Mirella Gregori, una ragazza scomparsa 45 giorni prima della Orlandi. In studio saranno ospiti Pietro Orlandi e la sorella della Gregori. Tra gli altri temi della serata ci sarà ancora la misteriosa morte, archiviata come suicidio, di Valentina Salamone, la storia di Roberta Ragusa e le ultime novità sul caso dell’omicidio di Sara Scazzi.

Caterina Cariello