Home Spettacolo

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 all’8 giugno: Giulia manda a monte i piani di Vintariello

CONDIVIDI

Cosa succederà la prossima settimana nell’amata soap di Rai 3? Alfonso (Emiliano De Martino), che pare aver ottimi Santi in Paradiso, è riuscito a sfuggire al raid degli uomini mandati da Vintariello (Antonio Pennarella) per la tanto temuta vendetta. Mentre questi lo continuano a  cercare, il ragazzo, si rifugia proprio presso le sue ultime vittime o meglio trova riparo da Giulia (Marina Tagliaferri) che successivamente dimostra un’enorme coraggio riuscendo a far saltare tutti i piano del boss. Vintariello non pare convincersi tanto facilmente a tornare sui suoi passi ma la cocciutaggine della donna è veramente disarmante. Nunzio rimane deluso dal nonno e dopo aver ragionato sulla differenza di principi e priorità tenta di sfuggirgli proprio quando Franco cerca di incontrarlo. Nel mentre, però, Angela (Claudia Ruffo) vive l’ennesimo dramma. Il pensiero che Alfonso, il suo aggressore, possa restare impunito la tormenta enormemente e la porta a ribellarsi. Le sue azioni, però, hanno conseguenze inaspettate. Volendo incastrare il ragazzo vi ci si trova faccia e faccia e durante questo incontro-scontro riesce a superare le sue paure e ad acquisire la forza di reagire, ma soprattutto quella di affrontare Marika, la fidanzata di Alfonso.

Dall’altra parte Roberto Ferri pare aver scoperto, con grossa sorpresa, che Ferdinando (Marco Bonini) lavora per Marina (Nina Soldano). In primis Rizzo, il gigolò, affronta Greta faccia a faccia e poi si sforza di nascondere la sua insofferenza scaturita dall’inaffrontabile  ed umiliante rapporto di lavoro con Marina. Ferdinando dimostra così due facce. Con una donna pare spavaldo, mentre con l’altra sembra atteggiarsi da zerbino. Se Roberto ha la tesa occupata da tutte questi intrecci e problemi, il figlio Filippo, invece, si preoccupa di tenere a debita distanza di sicurezza Serena (Miriam Candurro) anche se i suoi sentimenti per la bella colf di casa Ferri paiono sempre più chiari. Cosa succederà fra i due? La ragazza ha molti pretendenti e rischia di fuggire via proprio per via del cugino Tommaso che pare aver iniziato un corteggiamento serrato per farla cedere. Chi conquisterà Serena?

Guido (Germano Bellavia), invece, ha avuto la conferma di non essere gravemente malato, e dopo aver stilato la lista delle cose da fare prima di morire, si ritrova ad affrontare un altro grosso dilemma.  Manuela, invece, tenta ancora una volta  di ingannare l’amato Niko, ma i suoi trucchetti paiono aver finito ogni validità. Il giovane Poggi ha scoperto tutto e vuole vendetta, o meglio vuole potersi prendere gioco della ragazza come lei ha fatto con lui. Cosa succederà? Cosa ha in mente Niko? In fine Silvia e Michele si trovano a litigare a causa delle difficoltà economiche. I due hanno idee totalmente discordanti tanto che quelle della donna rasentano l’illegalità. Silvia deciderà di evadere il fisco o verrà riportata sulla retta via?

Alessandra Solmi