Anticipazioni “Uomini e Donne”: Matteo Guerra attacca duramente Sarah Nile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne” Matteo Guerra e Sarah Nile erano proiettati verso  una storia d’amore duratura ma così non è stato! I due  si sono lasciati e  hanno cominciato ad attaccarsi duramente… Matteo,  aveva avuto molti flirt e sembrava che con Sarah avesse trovato la persona giusta.

La rottura del patto e repliche per le inesattezze –  Matteo Guerra, in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale,  ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalle dichiarazioni della Nile. Matteo sostiene che  loro due, si sono ‘lasciati di comune accordo’ promettendosi di non svelare le motivazioni che li hanno spinti a separarsi. Ma lei non è stata  ai  patti e ora Matteo è deciso a replicare alle  troppe inesattezze. La giovane  aveva detto di non condividere certi suoi atteggiamenti  perché con lui era stata una fidanzata, un’amica, una mamma, una baby sitter, e persino un’infermierina”. La giovane,  aveva poi anche commentato le foto che ritraevano Matteo con Giulia Pauselli, sottolineando che: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio.” E che il rispetto glielo doveva portare in altri momenti. Dura la precisazione di Matteo, dice che  Sarah  ha dei valori profondi ma non è mai stata capace di fare un passo indietro di fronte a certe situazioni.

Le accuse a Matteo- Matteo sostiene di aver dato tutto per costruire qualcosa d’importante con Sarah, di essere cambiato solo per lei e di aver creduto tanto nella loro storia. Ma quando legge le dichiarazioni di Sarah che dice che è solo un bambinone  e attacca  anche sua madre, colpevole  di averlo cresciuto  solo con il mito del successo nel mondo dello spettacolo, l’ex corteggiatore non può far altro che replicare e dire la sua!

Maria Luisa L. Fortuna