Home Spettacolo Gossip

Giubileo di diamante: la “coppia reale” di Hollywood scrive alla Regina Elisabetta II

CONDIVIDI

 

 

 

Giubileo di diamante- La “coppia reale” di Hollywood, ossia “I Brangelina” Brad Pitt e Angelina Jolie,  non  poteva esimersi dallo scrivere  alla Regina Elisabetta II e inviare alla corona inglese il loro affetto.

Da Richmond con affetto- Sempre più legati al ‘vecchio continente’ nelle loro scelte lavorative e un po’ anche nel cuore, Brad Pitt e Angelina Jolie, hanno deciso di scrivere alla Regina d’Inghilterra nei giorni in cui si stanno celebrando i suoi primi 60 anni sul trono. Quella che, senza ombra di dubbio, può essere  definita la ‘coppia reale’ del gossip in generale  e dello star system internazionale, avrebbe vergato un affettuoso biglietto da  Richmond, a sud della capitale inglese, dove Pitt e Jolie  hanno preso casa durante le riprese di ‘Maleficent’, il nuovo fantasy che ha come protagonista e strega cattiva, proprio Angelina.

Il messaggio– I due attori avrebbero preso questa iniziativa perché contagiati dall’entusiasmo popolare dei festeggiamenti  per il Giubileo di Diamante della Regina. Una fonte al Daily Star rivela che Brad e Angelina “hanno mandato un messaggio affettuoso, di sostegno, augurando a Elisabetta II di continuare così, con coraggio e perseveranza.” Dopo aver  inviato i loro sinceri auguri ufficiali, i due divi si preparano a festeggiare ‘l’augusta ricorrenza’ come qualsiasi altro inglese… ma viene spontaneo domandarsi se festeggeranno per le strade cercando di passare inosservati oppure se Elisabetta li inviterà alla cerimonia ufficiale.

Maria Luisa L. Fortuna

 

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram