Successo Disney con guest star – La serie televisiva iCarly si arricchisce di una nuova prestigiosa partecipazione. Dopo l’apparizione come ospiti della first lady Michelle Obama, della boy band One Direction, della star di Big Bang Theory Jim Parson, e del presentatore Jimmy Fallon, sul set del popolare serial sta per arrivare l’attrice Emma Stone.
La protagonista dell’imminente Amazing Spider-Man parteciperà ad un episodio di questa quinta stagione della serie con protagonista Miranda Cosgrove che andrà in onda in autunno.
Un’esagerata super fan – Nella puntata Carly e gli altri protagonisti cercano di trovare a Spencer (Jerry Trainor) dei nuovi amici e, durante la loro ricerca, incrociano una superfan interpretata da Emma Stone. L’attrice metterà a frutto il suo talento nella commedia con una parte da vera fanatica in cui non mancheranno comportamenti eccessivi ed urla entusiastiche.
iCarly va in onda su Nickelodeon dal 2007 e racconta la storia di Carly Shay, della sua amica Sam e del vicino di casa Freddie che conducono uno show in diretta online con una telecamera. Dallo show sono stati tratti anche due film e, grazie agli oltre sette milioni di spettatori registrati da una delle puntate della quarta stagione, la Disney ha deciso di mettere in produzione una nuova stagione attualmente in fase di completamento negli Stati Uniti.
Beatrice Pagan