Dagli zombie ai gangster – L’attore Thomas Jane potrebbe presto tornare da protagonista sul piccolo schermo con un ruolo principale nel nuovo progetto sviluppato da Frank Darabont, già autore di The Walking Dead.
L’interprete di The Punisher e Hung è stato infatti scelto per interpretare il personaggio di Bugsy Siegel in L.A. Noir, una serie realizzata per la rete televisiva statunitense TNT.
La partecipazione di Thomas Jane è però legata al buon esito della puntata pilota: la sua parte apparirebbe infatti solo a partire dal secondo episodio nel caso in cui venisse confermata la produzione del serial.
Nuovo progetto per la tv – Lo show firmato da Frank Darabont è ispirato al libro scritto da John Buntin L.A. Noir: The Struggle for the Soul of America’s Most Seductive City, in cui si descrivono i dettagli della lotta per il potere tra poliziotti e gangsters nella città di Los Angeles negli anni successivi alla Seconda Guerra Mondiale.
Il primo episodio è stato girato nelle ultime settimane. Nel cast dello show sono presenti gli attori Jon Bernthal (già tra gli interpreti di The Walking Dead) con il ruolo dell’agente di polizia Joe Teague, Milo Ventimiglia (Una mamma per amica, Heroes) in quello di un avvocato, Neil McDonough, Jeffrey DeMunn, Andrew Rothenberg e Simon Pegg come guest star dell’episodio.
Beatrice Pagan