One Direction contro Thor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:17

Sfida nelle sale cinematografiche – Il giovane gruppo musicale One Direction ha già affrontato molte sfide nella sua breve carriera, ma nel 2013 sembra destinato a scontrarsi con un nemico invicibile: Thor.
Nel periodo di tempo compreso tra l’otto e il quindici novembre 2013 la Disney e la Marvel hanno infatti programmato l’uscita dell’atteso sequel del film con protagonista Chris Hemsworth.
Negli stessi giorni la Sony dovrebbe distribuire nelle sale statunitensi il concerto in 3D della boy band britannica, attualmente ai vertici delle classifiche di vendita.

Preoccupazione alla Sony – La musica dei One Direction non sembra intimorire affatto il supereroe asgardiano che per salire in breve tempo al primo posto dei box office mondiali potrà contare sulla popolarità ottenuta con il primo film e con The Avengers, vero campione d’incassi di questa stagione.
La quasi titanica competizione ha invece preoccupato che la Sony che sembra stia considerando seriamente la possibilità di anticipare o posticipare la distribuzione del progetto musicale in formato tridimensionale per riuscire ad ottenere una maggiore visibilità.
Thor 2 vedrà nuovamente protagonisti gli attori Chris Hemsworth, Natalie Portman e Idris Elba ed è stata confermata la presenza nel cast di Mads Mikkelsen con il ruolo di un non ancora specificato nemico di Thor.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!