Tutto pronto per gli MTV Movie Awards 2012

Premiazione evento negli USA – Nella serata di domani a Los Angeles si svolgerà la cerimonia di premiazione degli ambiti MTV Movie Awards e l’evento si preannuncia ricco di sorprese e star.
A presentare lo show sarà l’attore Russel Brand e, oltre alla consegna dei famosi popcorn d’oro, verranno mostrati in anteprima spezzoni e trailer dei film più attesi dell’anno.
Le anticipazioni pubblicate da The Hollywood Reporter rivelano ad esempio che gli attori Matthew McConaughey e Channing Tatum daranno vita ad un breve strip come assaggio di quanto si potrà ammirare sul grande schermo nel film Magic Mike.

Scene in esclusiva e premiazioni – In esclusiva mondiale per gli MTV Movie Awards verrà inoltre mostrata una clip tratta da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, uno dei titoli più attesi dell’estate.
Sul palco, tra le numerose star presenti, saliranno anche Charlize Theron e Michael Fassbender per promuovere Prometheus, film diretto da Ridley Scott, e Andrew Garfield ed Emma Stone, protagonisti del nuovo capitolo dedicato a Spider-Man. La bella interprete delle avventure dell’Uomo Ragno riceverà anche il primo MTV Trailblazer Award introdotto da Octavia Spencer, Mila Kunis, Jason Sudeikis e Jim Carrey.
Attesa anche la consegna del premio Generation Award che in questa edizione è stato attribuito all’attore Johnny Depp che verrà presentato da Steven Tyler e Joe Perry degli Aerosmith.

Beatrice Pagan