Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari accusa Francesco Monte

Anticipazioni Uomini e Donne – La storica opinionista di ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari non si risparmia e va all’attacco accusando Francesco Monte di essere stato un disonesto! La scelta di  Teresanna,  da parte di Francesco,  non è andata proprio giù alla Cipollari.

Prima difeso e sostenuto poi solo delusioneSin da subito, l’opinionista aveva appoggiato Francesco, difendendolo e sostenendolo in più di un’occasioni, fino a quando, ha fatto il suo ingresso in studio Teresanna. Da quel momento in poi il giudizio della Cipollari,  verso il suo ‘pupillo’ è  scemato, al punto da farla riflettere sull’intero percorso di Monte a UeD e parlando addirittura di una “grande delusione” perché si era fatta un’idea sbagliata del giovane.  Francesco, secondo Tina, sarebbe caduto nella trappola preparata da Teresanna. Era chiaro, fin dal primo momento, che l’opinionista aveva messo in discussione e diffidato molte volte delle parole di Teresanna.

 

Teresanna la prediletta– Quello che poi è risultato essere il pensiero plebiscitario del pubblico di UeD: era che Francesco fosse intenzionato a scegliera fin da subito Teresanna, con Monte sempre più indulgente, tollerante ed accondiscendente. Tina afferma che : “Le altre ragazze hanno notato la sua predilezione per lei (Teresanna) e hanno cominciato a stranirsi”. La prima è stata Emiliana che non convinta dall’atteggiamento di Francesco ha lasciato il programma; Alessia Cammarota invece, all’inizio criticata aspramente da Tina che poi si è ricreduta nei suoi confronti, ha lottato fino alla fine, seppur dibattuta tra la voglia di dimostrare il suo interesse per lui e poi mollare tutto. Per questo Tina si sente di affermare che, secondo lei, Francesco,  si è comportato in modo disonesto: per aver illuso, le sue corteggiatrici  d’essere interessato a loro  quando, in realtà,  nella sua mente e nel cuore albergava soltanto Teresanna e facendo piazza pulita di tutte le altre contendenti!

Maria Luisa L. Fortuna