Domenica In: in onda il meglio de L’Arena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41

Domenica 3 giugno su Rai 1. Il contenitore di Rai 1, Domenica In, ha chiuso i battenti settimana scorsa, ma, nonostante tutto, prima della lunga pausa estiva, e del successivo ritorno dei due mattatori della domenica pomeriggio, Massimo Giletti e Lorella Cuccarini, già confermati per la prossima stagione, ecco che oggi, domenica 3 giugno, andrà in onda, dalle 14:00, Il meglio di… Domenica in L’Arena.

Massimo Giletti. Grazie ai suoi approfondimenti, alle interviste in esclusiva e al parterre di ospiti che vantava sempre giornalisti e politici di spicco, Massimo Giletti è riuscito a toccare i record di ascolto e di share ancorandosi sempre ai maggiori fatti di attualità, cronaca, politica ed economia che in quella settimana avevano maggiormente interessato tutto l’Italia. L’Arena si è confermato essere il contenitore più visto anche e soprattutto quando ha inanellato puntate speciali per grandi eventi come lo show di Fiorello e il Festival di Sanremo.

La replica. Oggi, quindi, andrà in onda una lunga carrellata sugli sprechi pubblici. Sprechi sempre  al centro delle polemiche e, soprattutto, ampiamente denunciati proprio dalle inchieste del programma. Si potrà anche rivedere lo spazio denominato I Protagonisti all’interno del quale Giletti ha confezionato divertenti interviste ‘ai danni’ dei personaggi più amati del piccolo schermo come l’ex fiamma Antonella Clerici, il bellissimo e bravissimo Raoul Bova e la scoppiettante Michelle Hunziker.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!