Anticipazioni “Uomini e Donne”– Se c’è una cosa che più di altre ha caratterizzato la presenza di Cristian Galella , a “Uomini e Donne” è stato il suo ‘modus operandi’. E così il tronista di Vigevano a febbraio, ha fatto la sua ‘insolita’ scelta: porre la parola fine al suo trono e scegliere come compagna la corteggiatrice Tara Gabrieletto.
Amore a gonfie vele – La scelta e il primo “Ti amo” hanno appassionato le telespettatrici. La loro storia continua ad andare a gonfie vele e, a differenza di molte altre coppie di UeD, preferiscono vivere la loro relazione, nel privato senza sbandierarlo a quattro venti! Anche Tara e Cristian, come altri volti di UeD, sono spesso gli ospiti d’onore di serate organizzate in giro per lo Stivale. A differenza degli amatissimi Francesco Monte e Teresanna Pugliese che spesso fanno anche delle serate da soli; Cristian e Tara, non si separano mai. Regalando e offrendo, ovunque si trovino, un’immagine felice e spensierata di due giovani in perfetta sintonia.
Unione, famiglia e ristorante- Sembra addirittura, che Cristian e Tara si siano uniti ancora di più. E per la prima volta, Galella ha ammesso di essersi innamorato e di pensare ad un futuro con Tara, pensando già alla convivenza ed augurandosi, con i compensi che ricaveranno dalle vari serate, di poter realizzare il loro sogno: cioè gestire un ristorante e portare a compimento la loro storia d’amore.
Maria Luisa L. Fortuna