Anticipazioni “Uomini e Donne”: per Tara e Cristian l’amore va gonfie vele

 

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”– Se c’è una cosa che più di altre ha caratterizzato la presenza di Cristian Galella , a  “Uomini e Donne”   è stato il suo ‘modus operandi’. E così il  tronista di Vigevano a febbraio, ha fatto la sua ‘insolita’ scelta: porre la parola fine al suo trono  e scegliere come compagna la corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Amore a gonfie vele – La  scelta e il primo “Ti amo”   hanno appassionato le telespettatrici. La loro storia continua ad andare a gonfie vele e, a differenza di molte altre coppie di UeD, preferiscono vivere la loro relazione, nel privato senza sbandierarlo a quattro venti! Anche Tara e Cristian, come altri volti di UeD, sono spesso gli ospiti d’onore di serate organizzate in giro per lo Stivale. A differenza degli amatissimi Francesco Monte e Teresanna Pugliese che spesso  fanno anche delle serate  da soli; Cristian e Tara, non si separano mai. Regalando e offrendo, ovunque si trovino, un’immagine felice e spensierata di due giovani in perfetta sintonia.

Unione, famiglia e ristorante- Sembra addirittura, che Cristian e Tara si siano uniti ancora di più. E per la prima volta,  Galella ha ammesso di essersi innamorato e di pensare ad un futuro con Tara, pensando già alla convivenza ed augurandosi, con i  compensi che ricaveranno dalle vari serate, di poter realizzare il loro sogno: cioè gestire un ristorante e portare a compimento la loro storia d’amore.

Maria Luisa L. Fortuna