Su Italia 1, domani, parte “Mammoni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

 

 

Su Italia 1Domani, martedì 5 giugno, in prima serata, parte “Mammonicon le divertenti dinamiche madre-figlio, nel nuovo programma di Simona Ercolani.  Le mamma italiane a caccia del partner giusto per i figli maschi.

A caccia di partner- Martedì 5 giugno arriva in prima serata su Italia 1 “Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?”: cinque mamme italiane a caccia delle partner giuste per i figli maschi. I figli hanno dai 28 ai 46 anni, sono economicamente indipendenti ma stanno benissimo a casa. Le madri, per convincerli ad abbandonare la “cuccia materna”, si giocano l’ultima carta portandoli alla trasmissione “Mammoni”. A tal scopo sono state individuate 40 aspiranti partner, 8 per ciascun figlio. Le telecamere del nuovo programma di Simona Ercolani seguiranno tutte le fasi della conoscenza di figli e spasimanti. Una volta individuato il partner giusto mancherà solo il suggello definitivo: l’approvazione di mammà per  queste quattro potenziali coppie eterosessuali e una coppia gay.

 Le coppie mamma/figlio– Le coppie mamma/figlio sono Franca e Pierpaolo da Pavia, Mariantonia e Antonio da Bari,  Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.  Nel percorso che porterà alla scelta del partner saranno imperdibili le dinamiche madre-figlio. Commenti acidi, gesti amorevoli, ‘ricatti’ involontari, insofferenza, espressioni che parlano da sole, discussioni infinite e risate.  E in un programma nuovo e divertente, non poteva mancare la sigla, irriverente e con un ritmo orecchiabile. S’intitola ‘Mamma’ ed è cantata dai  Power Francers che interpreta con allegria la filosofia del programma e il rapporto mamma/figlio.

Maria Luisa L. Fortuna