Anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella riconquista Salvatore

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”-  La coppia di Uomini e Donne  Karina Cascella e Salvatore Angelucci si è  riappacificata, dopo che quest’ultima aveva affermato che il suo più grande desiderio era quello di vedere la sua compagna di nuovo impegnata.  Contento e rasserenato dalla certezza che il suo benessere non continuasse a dipendere esclusivamente da lui.

Meglio che mal accompagnata– Ecco che solo dopo  qualche mese l’ex opinionista di UeD sembra aver trovato la giusta armonia: assecondando il suo ex compagno Angelucci. E adattandosi a questa nuova esperienza  e situazione, Karina  Cascella è passata da mamma super-impegnata e moglie devota  a una ‘presenza fissa’  della vita mondana, alla quale continua a prender parte attiva anche se sola.

La reazione- Il comportamento di Cascella sembra quasi una ‘rivincita’ nei confronti di quell’uomo, suo compagno di vita e padre di sua figlia, che per troppo tempo ‘l’ha accusata’ di essersi annullata pur di assecondare il loro rapporto. Ma Karina, non s’è persa d’animo e cambiando strategia ha deciso di passare al contrattacco. La Cascella  anche grazie   alla compagnia della sua amica Guendalina Canessa e a quella dei frequentatori della ‘Milano da bere’, è  uscita dalla crisi con Salvatore e si è fatta immortalare  mentre riprende in mano la sua ‘nuova’ vita con un incredibile cambiamento!

Maria Luisa L. Fortuna