Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Sammartino di nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne. Uomini e Donne tornerà a settembre ma già da un po’ sono aperte le scommesse sui nomi dei prossimi tronisti e troniste. Il trono fa gola a tanti, soprattutto a chi già conosce il mondo di Uomini e Donne, a chi non è nuovo degli studi… E a chi ha avuto già una possibilità ma l’ha bruciata. Come Chiara Sammartino, la tronista dell’ultima edizione sulla quale tanto puntava Maria De Filippi ma che ha lasciato il programma dopo aver infranto le regole e aver incontrato di nascosto il suo corteggiatore Gabrio Gamma (anche lui aspirante tra i papabili della prossima edizione). I due hanno avuto una storia d’amore ma terminata presto e ora Chiara Sammartino vorrebbe riconquistare il pubblico e soprattutto Maria De Filippi tornando sul trono. “Questa volta non farei gli stessi errori e vivrei quest’esperienza in maniera consapevole e cercherei di riscattare l’immagine che è uscita di me, sia agli occhi del pubblico ma soprattutto di Maria De Filippi che mi ha dato fiducia fin dall’inizio.” Sono questi i buoni propositi di Chiara che spera di poter risalire sul trono…

E chi potrebbe sedere accanto a lei? C’è chi punta alla corteggiatrice di Francesco Monte che le ha preferito Teresanna, Alessia Cammarota, chi alle sorelle Pierini e chi ancora a  Roberta Ruiu.

Caterina Cariello

In ogni caso Maria De Filippi avrà da rifletter bene sul prossimo trono rosa per non permettere che anche questa volta si riveli deludente!