NewNotizie intervista Margherita Zanatta: Ecco cosa vedrete di me a Vero Tv

Margherita Zanatta

Oggi a Milano si è tenuta la conferenza di presentazione di Vero Tv, il nuovo canale televisivo che partirà lunedì 11 giugno. Alla conferenza c’era ovviamente anche Margherita Zanatta, coinvolta nel nuovo progetto in qualità di conduttrice. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 ci ha rilasciato dei commenti in merito a Vero Tv e ha poi raccontato come prosegue la sua love story con Andrea Cocco.

NewNotizie: L’11 giugno parte il nuovo progetto Vero Tv. Cosa vedremo di te che ancora non abbiamo visto?

Margherita Zanatta: Solo una cosa: la sicurezza e l’autostima. Al Grande Fratello ho mostrato già tutto di me. Però in più ora ho acquistato più autostima. Infatti il fatto di stare con il vincitore ha portato anche tante persone a dire tante cattiverie su di me, come: “Andrea merita di più”, ecc… All’inizio ci rimanevo male, ora ho acquistato sicurezza. Inoltre proprio su Vera tengo una rubrica, dove do consigli alle donne per riconquistare l’autostima.

NN: Oltre te, ci sono altri quattro conduttori: Marco Columbro, Laura Freddi, Marisa Laurito e Corrado Tedeschi. Un aggettivo per ogni tuo collega.

M.Z: Non so darti un aggettivo. Facciamo così di dico una parola che mi viene in mente. Corrado Tedeschi: papà, perchè mi ricorda mio padre como modo di fare e come charme. Marco Columbro: famiglia, casa, perchè lo guardavo sempre in tv quando ero piccola. Maria Laurito: cucina, sole; lei è un tipo vulcanico. Laura Freddi: sorriso, perchè quando mi ha visto la prima volta mi ha sorriso dicendomi: “Sono contenta di lavorare con te”.

NN: Molti ex concorrenti del Grande Fratello si lamentano di essere “discriminati” per la loro partecipazione al reality show. A te è stata fatta una proposta importante. Quindi vuol dire che, se anche si è partecipati al GF, è possibile fare una tv di qualità?

M.Z: Si può aver partecipato al Grande Fratello, l’importante è averlo fatto con dignità e potersi guardare nello specchio. E’ vero che in alcuni campi, come il cinema, si è un po’ discriminati, ma lo si sa anche prima di partecipare. Semplicemente il Grande Fratello è una vetrina. Io ora realizzo il mio sogno, quello di fare la conduttrice.

NN: Un’ultima domanda: dicci di te ed Andrea Cocco: come va la relazione, progetti…

M.Z: I progetti non li sveliamo, perchè, quando per un periodo ci siamo mollati, ci sono state tante chiacchiere. Quello che dico è che abbiamo una a Roma; io lavoro a Milano e lui a Roma: a volte vado io giù, a volte mi raggiunge lui. Viviamo un amore a distanza. Ci sono coppie che non vivono a distanza, però non hanno affinità. La cosa importante è stare bene insieme, anche se c’è la distanza.

Laura Errico