Anticipazioni Quarto Grado: la confessione dell’uomo delle bombe di Brindisi

L’uomo delle bombe di Brindisi. La confessione dell’uomo delle bombe di Brindisi sarà al centro della puntata di domani sera, venerdì 8 giugno 2012 alle 21.10, di “Quarto Grado”, condotta da Salvo Sottile in diretta dal centro Palatino di Roma. Ad aprire la puntata saranno i clamorosi sviluppi dell’attentato omicida alla scuola “Morvillo-Falcone”, dopo il fermo di Giovanni Vantaggiato con l’accusa di strage.

Il caso di Chicco Forti. Nel corso della serata, il programma a cura di Siria Magri affronterà anche il caso di Chicco Forti, l’ ex campione di surf e produttore cinematografico, in carcere negli Stati Uniti da 12 anni.  Chicco Forti, verso la fine degli anni Novanta, nel cortometraggio “Il sorriso della Medusa”, mise in dubbio la versione della polizia della Florida sull’assassinio di Gianni Versace e sul suicidio del presunto colpevole, Andrew Cunanan. A tre mesi dalla diffusione del video, l’italiano venne accusato di un altro omicidio e da allora è in carcere a Miami, condannato all’ergastolo.

Altri casi. Ancora nel corso della puntata Salvo Sottile, con Sabrina Scampini, tornerà sugli omicidi di Fabrizio Pioli e Melania Rea e ancora una volta sulla scomparsa delle due donne Silvana Pica e Roberta Ragusa.

Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Caterina Cariello