Belen e Stefano nudi, la foto hot su Facebook

La foto hot di Belen e Stefano nudi. Una foto rappresentativa della loro passione quella di Belen e Stefano De Martino postata su Facebook con una didascalia sibillina e provocatoria: “Vi regaliamo un’anteprima”.

La coppia più chiacchierata del momento, la più seguita, criticata e stuzzicante della prossima estate, nata in primavera, ha regalato ai suoi fan e non solo una foto molto hot e curiosa: Belen e Stefano sono nudi e abbracciati davanti ad uno specchio e si guardano con passione e desiderio, tatuaggi vecchi e nuovi in bella vista… Si tratta di uno scatto molto intimo ma che fa sicuramente parte di un progetto futuro. Infatti, la foto sembra essere lo screenshot di un video hot. Cosa avranno in mente il ballerino napoletano e la showgirl argentina? Lo sapremo presto visto che i due non nascondono granchè della loro vita privata e professionale…

Belen incinta. Beh forse qualcosa sì! La presunta gravidanza di Belen per esempio…, che non è stata ancora affermata ma nemmeno smentita! E nel frattempo impazzano nel web le foto di lei con i riflettori sul pancino che ultimamente, a quanto pare, cerca di nascondere. Belen e Stefano non hanno mai fatto mistero sulla loro storia e ora hanno suscitato una nuova curiosità: cosa sarà mai questa anteprima?