Anticipazioni Uomini e Donne: ecco il toto nome del “trono delle coppie”

 

Anticipazioni Uomini e Donne- Nel caos mediatico relativo alle indiscrezioni sul fantomatico ‘trono delle coppie’, iniziano a circolare anche i nomi di coloro che potrebbero accettare l’invito.

Le coppie provano la solidità del loro amore Insomma, le indiscrezioni sul bel gruppetto di coppie pronte a mettere a dura prova la solidità del loro amore davanti alle telecamere di ‘UeD’ è piuttosto nutrito! E i nomi che vengono  fatti  dei protagonisti, per la nuova stagione televisiva, sono: in primo luogo gli amatissimi dell’edizione di quest’anno: Francesco Monte e Teresanna Pugliese e poi ancora Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, e per finire Karina Cascella e Salvatore Angelucci.

Novità sui corteggiatori– Ma ci sono novità anche per quanto riguarda i corteggiatori della prossima edizione. Da tempo si parla del ritorno di Antonio Passarelli, che secondo alcune anticipazioni trapelate sul web, potrebbe  salire sul trono blu, ma che, stando alle ultimissime potrebbe,  per così dire,  ‘limitarsi’ a corteggiare Teresanna Pugliese, e venendo così ad intaccare il suo rapporto con Francesco Monte. La coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano sarebbe invece messa alla prova da Bubi Barbieri, mentre Paola Frizziero potrebbe insidiare quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Non resta che vedere come reagiranno le coppie in questione…

Maria Luisa L. Fortuna