Lady Gaga annuncia che svelerà il titolo del nuovo album a settembre

Nuovo album quasi pronto – I fans di Lady Gaga hanno ricevuto un’ottima notizia attraverso la pagina Twitter della cantante: sta per essere pubblicato un nuovo album di inediti della carismatica artista attualmente impegnata in un tour mondiale.
Lady Gaga ha infatti scritto nella giornata di venerdì: “News eccitanti piccoli mostri! Ho fatto sentire il mio nuovo album alla mia etichetta e annunceremo il titolo del mio nuovo album in settembre!“.
Il suo lavoro precedente è stato Born This Way, pubblicato nel 2011, ed ha ottenuto risultati di vendita altalenanti in tutto il mondo.

Problemi in tour – Lady Gaga in queste settimane sta viaggiando per portare in tutto il mondo il suo Born This Way Ball Tour, ma sta riscontrando non pochi problemi.
Il concerto previsto il 3 giugno in Indonesia, che aveva registrato il tutto esaurito con oltre 52mila biglietti venduti, è stato annullato per motivi di sicurezza.
Gli estremisti islamici avevano infatti minacciato atti violenti se la scandalosa popstar si fosse esibita. In un primo momento sembrava che si potesse evitare il rischio mettendo in scena un concerto riveduto e corretto, ma alla fine l’organizzazione ha preferito evitare i possibili problemi e cancellare la data prevista in Indonesia.
Lady Gaga ha poi postato un suo commento personale alla situazione su Twitter spiegando che non trova nulla di sacro nell’intolleranza ed esprimndo il suo enorme dispiacere nel non potersi esibirsi: “Siete tutto per me…Cercherò di organizzare qualcosa di speciale per voi. Il mio amore per l’Indonesia è solo cresciuto. #GagaMandaIlSuoAmoreAJakarta e a tutta la sua popolazione“.

Beatrice Pagan