Giornata sul set sprecata – L’incidente automobilistico che ha coinvolto l’attrice Lindsay Lohan nella giornata di ieri, ha creato non pochi problemi alla produzione del film televisivo Liz & Dick, ispirato alla vita di Elizabeth Taylor e alla sua storia d’amore con Richard Burton.
L’attrice non ha subito conseguenze nel tamponamento che l’ha vista protagonista, e il produttore Larry A. Thompson ha spiegato che è arrivata sul set in grande ritardo, avendo dovuto sottoporsi ad un controllo medico, e che sul set si cercherà di recuperare parte del tempo perduto.
Nel programma della giornata erano previste numerose riprese da realizzare all’esterno, e la maggior parte aveva protagonista proprio Lindsay Lohan.
Lindsay non doveva essere alla guida – Il produttore ha spiegato che il maggior problema è che l’elaborato trucco che trasforma Lindsay Lohan in Elizabeth Taylor richiede più di due ore di lavorazione e che questo ha reso impossibile velocizzare la ripresa della lavorazione. Le scene in cui non era prevista la presenza di Lindsay sono state girate, ma tra il tempo impiegato a capire cosa fosse successo e l’impossibilità di girare, il set è stato bloccato tutto il giorno: “C’è stata una gran perdita produttiva oggi, stiamo semplicemente cercando di minimizzare questa perdita“, ha raccontato a Deadline Thompson.
Il produttore spera di poter recuperare parte del denaro perso attraverso l’assicurazione, ma l’ipotesi sembra poco probabile perché Lindsay non sarebbe dovuta essere alla guida della sua auto, ma accompagnata sul set dalla limousine che era andata regolarmente a prenderla a casa.
Beatrice Pagan