Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie per l’esordio del “trono delle coppie”

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne- Solo pochi  giorni fa si era parlato della possibile introduzione di un ‘nuovo trono’ a Uomini e Donne in sostituzione dei vecchi Trono Blu e Trono Rosa. L’indiscrezione sta prendendo sempre più corpo e l’intera  redazione capitanata dalla storica conduttrice Maria De Filippi, starebbero studiando e preparando tutte le strategie per rinnovare il format.

La rivoluzione- In forma del tutto sperimentale Il ‘Trono delle Coppie’ potrebbe partire già  da settembre ed entrare, in caso di conferma, a pieno diritto come Trono ufficiale di UeD.  La rivoluzione porterebbe così ad avere solo tre tipi di troni e non più quattro: Trono Under con Ragazzi e Ragazze, Trono Over con Dame e Cavalieri, e il nuovo Trono delle Coppie con coppie innamorate che hanno voglia di mettersi in gioco. Si diceva ‘sperimentale’, perché se il nuovo trono non dovesse trovare i consensi sperati, partirebbe da gennaio 2013 e balzerebbero, di nuovo in vetta, a furor di popolo:  Trono Blu e Trono Rosa. Al momento sono solo semplici indiscrezioni che finora non son state né  confermato, né smentite! E la  De Filippi dopo aver cambiato il volto delle tv negli ultimi anni, aver rinnovato  ‘Amici’, troverà una chiave di volta  per rinnovare anche UeD. Nel frattempo  sui sociale network, iniziano a diffondersi,  gruppi fan di Trono Blu e Trono Rosa, sul piede di guerra nel caso di una  possibile archiviazione di tali troni che,  negli anni, hanno fatto emozionati le telespettatrici

Le tre coppie- Gli occhi al momento sarebbero puntati soprattutto su tre coppie: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Galella e Tara Gabrieletto, con le prime due in vantaggio su quest’ultima. Anche se non è da escludere che venga scelta una coppia vip o addirittura due sconosciuti.

Maria Luisa L. Fortuna