Jivago Santinni ha perso la testa per Guendalina Tavassi

Galeotta fu l’Isola dei famosi e chi la condusse. La prima edizione de L’Isola dei Famosi senza la conduzione di Simona Ventura, ma con quella di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, pare aver lasciato il segno, almeno su due concorrenti. Galeotto fu il reality e chi lo condusse per i naufraghi Jivago Santinni e Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello.

L’amore segreto. A svelare i retroscena più succosi dell’Honduras è lo stesso modello brasiliano, Jivago, che sulle pagine di Di Più Tv di questa settimana, si è apertamente dichiarato. Il bel modello ha prima detto che la storia fra lui e la naufraga romana, storia iniziata proprio sull’Isola, anche se per scherzo, lo sta facendo soffrire e che la sua voglia di uscire allo scoperto riguarda soprattutto il fatto di compiere un gesto a favore dell’amata a cui vuole dichiarare tutto il suo amore. Jivago, infatti, ha precisato che se prima i due scherzavano sulla possibilità di un loro reciproco innamoramento, poi, pian piano, in mezzo a tutte le privazioni, con la complicità di una forte attrazione fisica, che entrambi provavano, lui ha iniziato a provare qualcosa seriamente fino a quando, di nascosto dalle telecamere, vi è stato un bellissimo bacio. Ebbene sì, l’occhio indiscreto presente in Honduras pare essersi fatto scappare il bacio fra Jivago e Guendalina, ma siamo sicuri che nessuno ne fosse a conoscenza?

Il futuro insieme. Sperando che Guendalina possa pensare seriamente alla loro relazione, Jivago, dopo aver svelato il retroscena, ha anche detto che la sua frequentazione con l’ex gieffina è continuata e continua anche a distanza. Lasciata l’Isola, casualmente lo stesso giorno, Jivago ha preso questo come segno del destino, i due hanno iniziato a frequentarsi ed ad incontrarsi a Roma e a Milano, le rispettive città, nonostante Guendalina abbia comunque espresso alcune perplessità. Riuscirà il bel modello a vincere ogni resistenza? Come andrà la loro storia d’amore?  Se alcuni pensano all’ennesima trovata per farsi pubblicità, altri, i più romantici, si lasciano scappare un timido: “ se son rose fioriranno!

Alessandra Solmi