Joshua Radin: quattro imperdibili date in Italia per il cantautore americano

Dal 13 al 17 giugno in Italia – Inizierà mercoledì 13 giugno il breve tour italiano di Joshua Radin, il cantautore statunitense che ha conquistato critica e pubblico con le sue canzoni emozionanti e le atmosfere suggestive.
Joshua si esibirà il 13 a Firenze (Hard Rock Café), il 14 a Roma (Hard Rock Café), il 16 a Marina di Ravenna (Hana) e infine il 17 a Venezia (Hard Rock Café),
I concerti unplugged che si svolgeranno negli spazi degli Hard Rock avranno inoltre uno scopo benefico: i proventi sosterranno infatti la Fundacion Vincente Ferrer (per prenotazioni contattare via e-mail le sedi dell’Hard Rock Café o visitare le pagine evento create su Facebook per consultare tutte le informazioni).

A fine luglio il nuovo album – Grazie all’utilizzo di alcune canzoni di Radin negli episodi del popolare serial Scrubs, pubblico e critica non hanno potuto ignorare la bravura del cantautore statunitense. Dopo la pubblicazione del suo album di debutto intitolato We Were Here, accolto con critiche estremamente positive, e l’inserimento di alcuni brani nella colonna sonora del remake americano del film L’ultimo bacio, il secondo album Simple Times nel 2008 ha raggiunto subito il primo posto in classifica su iTunes.
Il terzo album, The Rock and The Tide, nel 2010 ha confermato l’ottimo periodo creativo di Joshua che nelle ultime settimane ha annunciato la fine della lavorazione dei nuovi brani inediti che verranno messi in vendita dal 31 luglio.

Beatrice Pagan