Lady Gaga, la foto shock dei lividi e il “sospetto” di playback

Lady Gaga, foto– Che fosse un’artista sorprendente e dai mille volti, una perfetta Poker Face, si sapeva già, ma per la prima volta Lady Gaga ha mostrato anche il suo lato temerario: durante il concerto di domenica sera al Vector Arena di Auckland, in Nuova Zelanda, la cantante è stata colpita in pieno da un palo della scenografia e, nonostante la commozione cerebrale, ha continuato a cantare la sua Judas . Soltanto alla fine del concerto Gaga ha rassicurato i migliaia di fan sbalorditi di fronte all’accaduto: “Dovete scusarmi se stasera sbando un po’. Non so se ve ne siete accorti, ma ho preso una botta in testa e temo di aver avuto una commozione.”

Sospetto– In realtà soltanto i più attenti si sono resi conto del piccolo incidente, in quanto la cantante ha continuato la sua performance senza nessun esitazione, con la stessa voce di sempre, nonostante il violento colpo alla testa. Per questo motivo sul web impazza il sospetto che Gaga utilizzi il playback ai suoi concerti.

Foto– Intanto Lady Gaga sembra essere prossima alla guarigione e non teme di mostrarsi piena di lividi ai suoi 25,56 milioni di fan di Twitter; a commentare gli occhi pesti e il livido sulla guancia ci pensa la cantante stessa: “Riemergo dopo ore di sonno. Non so se dovrei uscire di casa in questo stato… Potrei avere un aspetto discutibile”. Dopo l’incidente, furba o no, temeraria di sicuro, Gaga continuerà il suo tour mondiale essendo già diretta in Australia per il concerto di martedì sera.

Rosaria Cucinella