Anticipazioni Uomini e Donne: le novità sul trono delle coppie

 

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne-  Quelle che sembravano indiscrezioni senza fondamento son delle certezze:  un cambio di rotta e uno stravolgimento nel salotto di Uomini e Donne della De Filippi. Col riassetto del tradizionale trono di UeD, verrà proposto  dalla prossima stagione, l’aggiunta di un trono delle coppie.

La prova alle vecchie coppie – Quindi non più un singolo tronista in cerca d’amore, ma saranno richiamate a raccolta tutte le vecchie coppie che sono nate e che si sono formate in studio e che dovranno mettere a dura prova il loro amore attraverso nuovi incontri. Si vocifera che, il nuovo “Trono in coppia“,  potrebbe segnare il ritorno a UeD di: Leo e Diletta, Manfredi e Giorgia, Tara e Cristian, solo per citarne alcuni. Storie al capolinea quelle  tra Gabrio e Chiara, Ramona e Mario, Gianfranco e Valeria, così come quella di Serena e Giovanni.

Lo spartiaque– Proprio quella  tra Serena e Giovanni ha segnato un vero e proprio spartiacque nella storia di UeD. Chi non ricorda il romantico epilogo del loro idillio? La loro è stata considerata una delle più romantiche e coinvolgenti storie, perché è riuscita ad emozionare  cuori di  milioni di telespettatori e che, per questo, rimarrà nell’anima di UeD. Chissà se dietro questa nostalgica operazione della De Filippi, si nasconda l’intenzione di un nuovo trono, il cui obiettivo sia incentrato sul ricongiungimento delle coppie scoppiate… 

Maria Luisa L. Fortuna