Dallas: J.R. e compagni tornano in Autunno su Canale 5

Dallas: J.R. e compagni tornano in Autunno su Canale 5. Una stagione nuova di zecca riporta su Canale 5 J.R e tutti gli altri protagonisti di Dallas. Una delle serie televisive più amate e longeve della storia della televisione è tornata stasera sui piccoli schermi americani con un sequel inedito che in Italia arriverà in autunno su Canale 5. I nuovi episodi sono avvolti da assoluta curiosità. Di sicuro ritroveremo i personaggi storici che hanno reso celebre la serie nel mondo: da J.R. (Larry Hagman) alla moglie Sue Ellen (Linda Gray). Dal passato ricompaiono anche Bobby (Patrick Duffy) e Lucy (Charlene Tilton).

Le nuove leve. Una schiera di giovani leve bussa alle porte del ranch di South Fork in cerca dell’eredità quantomeno televisiva. La nuova famiglia di petrolieri comprende infatti John Ross (Josh Henderson) figlio di J.R.,Christopher (Jesse Metcalfe) figlio adottivo di Bobby e Pamela Barnes, Elena Ramos (Jordana Brewster) destinata ad un torrido triangolo con Christopher e John Ross; Rebecca Sutter (Julie Gonzalo) fidanzata di Christopher e Ann (Brenda Strong) terza moglie di Bobby.

Nuovi intrighi e non solo. Aldilà degli intrighi di potere e relazioni pericolose, che contraddistingueranno il serial a quasi 35 anni di distanza dall’originale, la domanda che tutti si pongono è una sola: la crisi colpirà inesorabilmente anche gli Ewing? Dalla puntata pilota sembrerebbe proprio che lo spread abbia avuto i suoi effetti anche a South Fork . Di sicuro la “febbre di Dallas” già si sta facendo sentire: è bastata la locandina con tutti i protagonisti avvolti dai soli asciugamani in una sauna  per scatenare l’attenzione di fans vecchi e nuovi.

Cristina Mania

 

Al fianco degli storici J.R. (Larry Hagman) con tanto di Stetson e consorte Sue Ellen (Linda Gray) con bicchiere in mano, ricompaiono dal passato anche Bobby (Patrick Duffy) e Lucy (Charlene Tilton), mentre una schiera di giovani leve bussa alle porte del ranch di South Fork in cerca dell’eredità quantomeno televisiva.