I Muse tornano in Italia a novembre: si aprono oggi le prevendite

I Muse a novembre in Italia – A pochi giorni dall’annuncio della pubblicazione del loro sesto album di studio, intitolato ‘The 2nd Law’, in uscita il 18 settembre 2012, seguito da un trailer sbalorditivo (visibile su www.muse.mu) che anticipa il disco,  i Muse si preparano al tour europeo che partirà il 16 ottobre a Montpellier, in Francia, e che toccherà l’Italia il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.

Le prevendite da oggi su Vivo Club – Si aprono oggi, mercoledì 13 giugno, le prevendite per le due date italiane dei Muse. Gli iscritti a Vivo Club, il circuito ufficiale di Vivo Concerti, avranno la possibilità di acquistare i biglietti con 24 ore di anticipo rispetto ai canali di vendita ufficiali collegandosi al sito http://club.vivoconcerti.com a partire dalle ore 10, mentre su Ticketone (sia online che nei punti vendita) le vendite partiranno alle ore 10 di giovedì 14 giugno. A partire invece dalle ore 10 di giovedì 21 giugno, sarà possibile acquistare i biglietti in tutte le altre prevendite autorizzate.
Maggiori dettagli sull’album saranno rivelati a breve da Vivo Concerti. L’ultimo disco della band, ‘The Resistance’, pubblicato nel 2009, ha raggiunto la vetta della classifica in 19 paesi, inclusa l’Italia.

G. T.