Irina Shayk, la più ammirate tra le wags fa rete su GQ Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

 

 

 

 

 

Irina Shayk- Irina Shayk, Il cui volto e corpo è stato ammirato  sulle passerelle e nelle pubblicità, il suo Europeo  lo ha già vinto! Mostrandosi in tutta la sua straripante bellezza dalle pagine di GQ Germania esibendo il suo fisico in bikini con scollature mozzafiato e spacchi vertiginosi.

Irina e le altre- Irina Shayk,  fa parte della schiera dell’acronimo Wags, (le compagne dei calciatori), che fanno parlare di sé. A lei si aggiungono: Alena Seredova, moglie di Gianluigi Buffon, Sarah Felderbaum, fidanzata con Daniele De Rossi, Sara Carbonero giornalista che affianca il suo Iker Casillas e “last but not least”, Shakira che tiferà per il suo Gerard Piquè. Un esercito di ‘bellissime’  pronte a farsi ammirare nei party a colpi di look, ma soprattutto pronte a  brindare nella vittoria o consolare  nella sconfitta, i rispettivi mariti o fidanzati.

La top-model futura sposa– Tra le Wags più seguite e fotografate, si candida ad un ruolo di protagonista assoluta proprio la top model Irina Shayk. Anche se  proprio la professione di Irina Shayk è stata la causa di una crisi tra lei e Cristiano Ronaldo al punto da far slittare le nozze, programmate per il 12 luglio, a data da destinarsi. Infatti Cristiano, morso da una mediterranea gelosia, non sopporta i lunghi periodi che Irina trascorre, per lavoro, lontana da Madrid. A pensarci bene, però, può  ritenersi soddisfatto: al di là del risultato che otterrà in questi Europei 2012, lui la sua  ‘vittoria’ l’ha già ottenuta!

Maria Luisa L. Fortuna