Radiohead: il concerto di Bologna spostato all’Arena Parco Nord

Radiohead a Bologna: il concerto spostato da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord – In seguito agli eventi sismici che hanno colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi, il Comune di Bologna, gli organizzatori e il management del gruppo hanno ritenuto opportuno spostare il concerto previsto il 3 luglio da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord, già teatro dei più grandi eventi musicali estivi internazionali.
Grazie a questo spostamento saranno disponibili ulteriori biglietti che sono stati messi in vendita in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 15 di ieri, martedì 12 giugno. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.

Le quattro tappe italiane: Roma, Firenze, Bologna, Udine – Ricordiamo che i Radiohead saranno in Italia per ben 4 tappe. Thom Yorke e compagni si esibiranno il prossimo 30 giugno a Roma all’Ippodromo delle Capannelle, il 1 luglio a Firenze al Parco delle Cascine, all’interno del Festival Live On 2012, il 3 luglio a Bologna all’Arena Parco Nord e il 4 luglio a Codroipo (UD) presso la Villa Manin.

G. T.