The Amazing Spider-Man: nuova clip con la rivincita di Peter Parker

 

 

 

 

The Amazing Spider-Man- Peter Parker, interpretato questa volta da Andrew Garfield, anziché  da Tobey Maguire,  prende in giro il bullo Flash Thompson, interpretato da Chris Zylka.  In questa nuova clip di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb,  farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Margaret Field, Denis Leary, C.Thomas Howell e molto altri

Clip diffuse– Continua la carrellata di clip,  diffuse per il lancio di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, che farà il suo ingresso, tra meno di un mese, nelle sale italiane. Protagonista di questo divertente video è Peter Parker, interpretato dal longilineo Andrew Garfield. Grazie ai super poteri acquisiti da poco, “il più deriso”  del liceo può finalmente avere il ‘suo riscatto’ su tutti quelli che l’hanno maltrattato nel corso degli anni a cominciare dal bullo Flash Thompson, interpretato da Chris Zylka.

La trama in breve-  Cresciuto dagli zii dopo l’abbandono dei genitori,  Peter è un adolescente alle prese con i problemi tipici della sua età e con l’amore travagliato per la compagna Gwen Stacy. Mentre indaga sui suoi genitori, arriva ai laboratori  della Oscorp e all’ex collega del padre, il Dottor Connors. E dopo essere divenuto Spider-Man dovrà affrontare delle scelte difficili che lo trasformeranno in eroe ma, cambieranno la sua vita, per sempre.

Maria Luisa L. Fortuna