Anticipazioni Uomini e Donne: le neo-coppie di UeD convivono

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne- Dopo Francesco Monte e Teresanna Pugliese convivono anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ad annunciarlo è stata proprio Tara in un tenero post, di poche righe, sulla sua pagina ufficiale su Facebook dal quale emerge tutta la sua felicità per questo passo decisivo nella sua storia d’amore con Cristian.

Dove sarà il nido d’amore?- Al momento non è dato ancora sapere in quale città i due ex protagonisti del talk della De Filippi hanno deciso stabilire la loro residenza. Cristian è di Vigevano (Pavia) mentre Tara è di Vicenza e stando a quello che Cristian aveva detto  dopo la scelta a UeD, la città ideale per entrambi sembrava essere Milano. Ma non ci sono conferme ufficiali. Entrambi desideravano convivere, per poter trascorrere insieme la maggior parte del loro tempo libero da impegni professionali o di studio e  subito dopo la scelta, Cristian e Tara si erano messi in moto per cercare casa.

Cristian e Tara come Francesco e Teresanna– Quindi Cristian e Tara stanno seguendo le orme dei loro colleghi di “trono” e di “corteggiamento” Francesco e Teresanna, anche loro alle prese  con la nuova condizione di conviventi ufficiali in una suggestiva mansarda romana. Per Galella e la Gabrieletto la convivenza è un passo decisamente importante: chi non s’è perso nemmeno una fase  di UeD sa che nel dopo scelta, durante una brevissima vacanza, la coppia ha avuto modo di parlare del loro futuro insieme. Il tronista di Vigevano aveva detto che lui non credeva nel matrimonio, ma preferiva la convivenza; mentre Tara sembrava non disdegnasse la prospettiva nuziale. Per questa coppia, quindi, andare a vivere insieme rappresenta davvero un momento decisivo del loro rapporto, anche in prospettiva d’una famiglia…

Maria Luisa L. Fortuna