Anticipazioni Quarto Grado: attentato di Brindisi, le ultime immagini

Anticipazioni Quarto Grado. Questa sera, venerdì 15 giugno 2012, alle ore 21.10, in diretta dal centro Palatino di Roma, su Retequattro andrà in onda l’ ultimo appuntamento stagionale con “Quarto Grado”. Al centro dell’approfondimento settimanale condotto da Salvo Sottile che ci ha tenuto compagnia fino ad oggi per ogni venerdì, ci saranno le nuove immagini dell’attentato di Brindisi. La puntata del settimanale a cura di Siria Magri sarà aperta dalle interviste inedite a testimoni che hanno visto l’attentatore Giovanni Vantaggiato sul luogo della strage, di fronte alla Scuola “Morvillo-Falcone”, dove ha perso la vita la giovane Melissa Bassi.

A seguire, Salvo Sottile, con Sabrina Scampini, darà conto ancora una volta delle novità sui casi irrisolti di Melania Rea, Yara Gambirasio e Roberta Ragusa.

Infine ci saranno aggiornamenti sulle vicende di Emanuela Orlandi e Angela Celentano, e dettagli sulla misteriosa scomparsa, nove anni fa in Sicilia, di due ragazzini di 15 anni: Salvatore Colletta e Mariano Farina.

L’appuntamento con “Quarto Grado” si rinnova dal prossimo 7 settembre, ogni venerdì, in prima serata su Retequattro.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Caterina Cariello