Anticipazioni Uomini e Donne: tra i sogni di Teresanna il lavoro e Francesco

 

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne- Nonostante la pausa estiva e le telecamere del talk siano spente Uomini e Donne continua ad emozionare i suoi appassionati! In particolare è il web, Facebook, blog e forum dedicati al programma della De Filippi, a continuare ad aggiornare sui protagonisti  entrati nel cuore dei telespettatori succedutisi nelle diverse stagioni.  In una sorta di ‘spin off’ indipendente e correlato  in rete….

L’estate di Teresanna e FrancescoTeresanna Pugliese sogna il futuro con Francesco Monte e quest’estate 2012 sembra essere quella giusta per loro due fidanzati e ora anche conviventi. Per quanto riguarda il  loro futuro sentimental-professionale, hanno grandi progetti! Intervistata nel corso di una splendida serata, nella cornice di Ischia, Teresanna parla dei suoi sogni. Ai microfoni della rete, ‘isolaverdetv’,  l’ex corteggiatrice ed ex tronista ha svelato che tra i suoi desideri c’è sia il successo professionali, ma  anche realizzarsi al fianco di Francesco Monte.

Gli insegnamenti e il futuro- Nel corso dell’intervista, Teresanna parla della sua esperienza a UeD, durante la quale ha imparato moltissimo, dicendo che le è rimasto il ricordo delle tante persone che l’hanno sostenuta. Ha appreso, innanzitutto a non giudicare le persone senza averle prima  realmente conosciute ed è estremamente grata al programma perché è grazie ad esso se è iniziata la storia d’amore più importante della sua vita. L’intervista viene intervallata   dalle ampie inquadrature della discoteca di Ischia che ha avuto come special guest la Pugliese, mostrando la moltitudine di ragazzi e  ragazze accorse al locale per incontrarla. La medesima reazione la suscita anche la presenza di Francesco Monte  nella “movida” dello Stivale.

Maria Luisa L. Fortuna