N.C.I.S., la puntata di venerdì 15 giugno – Questa sera, venerdì 15 giugno, alle ore 21.05 su Ra2 andrà in onda una nuova puntata del telefilm N.C.I.S., con due episodi intitolati Requiem e Anime Gemelle. Qui di seguito le anticipazioni.
Anticipazioni dei due episodi – Nel primo episodio di N.C.I.S., dal titolo Requiem, Maddie, la migliore amica di Kelly la figlia di Gibbs avuta dal primo matrimonio e poi uccisa, viene rapita. L’obiettivo dei rapitori è ottenere una grossa somma di denaro arrivato illecitamente dall’Iraq: Gibbs è molto coinvolto emotivamente poiché salvare Maddie, per lui, equivale a salvare sua figlia.
Nel secondo episodio intitolato Anime gemelle, un ammiraglio viene ucciso su un taxi, insieme all’autista che lo guidava. All’inizio il team di Gibbs pensa che l’obiettivo fosse l’ammiraglio, ma quando si scopre che l’autista era un rifugiato politico gli agenti cambiano idea. La vicenda si complica quando la squadra capisce che in realtà la vittima designata era una terza persona.
G. T.