Home Spettacolo Gossip

Party semi-reale per Angelina Jolie

CONDIVIDI

Party- Angelina Jolie vuole Kate Middleton al suo party.  La star americana darà un party, insieme a Brad Pitt, a Londra per la XXX° edizione delle Olimpiadi che si svolgeranno  nella metropoli  quest’anno dal 27 luglio al 12 agosto. E, per la regina incontrastata di Hollywood, in cima alla lista degli invitati c’è la Duchessa di Cambridge.

I fan di Kate – Non ci sono solo i sudditi inglesi tra gli estimatori di Kate Middleton ma anche le star di Hollywood, Angelina Jolie compresa. L’attrice americana ha invitato la Duchessa di Cambridge e suo marito il principe William al party che darà a Londra, insieme a Brad Pitt.

 

Party per il jet-set- La coppia di star, che si trova nella capitale inglese per le riprese del film “Maleficent”, in cui la Jolie è la regina Malefica della Bella Addormentata nel Bosco, sta organizzando una serata in onore del pugile Muhammad Ali al Royal and Albert Museum. All’evento, che si terrà il 25 luglio, due giorni prima della festa ufficiale d’apertura di Giochi Olimpici e i cui ricavati andranno all’associazione benefica Sports for Peace, parteciperà tutto il meglio del jet set inglese e americano. Ecco solo alcuni degli invitati: dai coniugi Beckham a Sharon Stone, da Michael Douglas accompagnato dalla consorte Catherine Zeta-Jones al principe Harry. Non resta che vedere se la giovane ed amata coppia reale accetterà l’invito!

Maria Luisa L. Fortuna

 

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram