Incidente all’hotel in cui alloggiava – L’attrice Lindsay Lohan continua a far discutere, non per le sue interpretazioni, ma per i comportamenti fuori dal set. A nemmeno una settimana di distanza dall’incidente che l’ha coinvolta mentre era alla guida diretta sul set di Liz & Dick, l’attrice è stata protagonista di una mattinata piuttosto turbolenta all’hotel Ritz-Carlton di Marina del Rey.
Dopo che un membro della produzione del tv movie aveva bussato più volte alla porta della suite dove soggiornava l’attrice senza ricevere una risposta, è stato coinvolto lo staff dell’albergo che, non riuscendo a contattare Lindsay, ha fatto intervenire i paramedici riportando durante la chiamata che c’era una persona priva di sensi.
Solo stanchezza – Il portavoce dell’attrice ha però rassicurato sull’intera vicenda: Lindsay Lohan è stata impegnata sul set negli ultimi due giorni con orari molto stancanti: “La scorsa notte ha lavorato dalle sette di sera fino alle otto di mattina. Era esausta ed è andata nella sua stanza a dormire. I produttori apparentemente erano preoccupati e hanno chiamato i vigili del fuoco, i paramedici l’hanno trovata addormentata ma hanno concluso stesse bene, solo estremamente stanca e un po’ disidratata“.
L’attrice sembra si sia svegliata senza problemi e abbia spiegato ai medici intervenuti nella stanza la situazione. Non è nemmeno stato necessario un suo trasporto in ospedale o ulteriori accertamenti sanitari.
Lindsay avrebbe dovuto ritornare sul set in mattinata, ma dopo quanto accaduto all’hotel c’è stato un ulteriore cambio nel programma già modificato a causa dell’incidente stradale.
Beatrice Pagan