Chi è il ragazzo comparso dal nulla a Berlino? afferma: “Vengo dalla foresta”

Berlino – Nove mesi fa è comparso al centro di Berlino. Non ci sono trace del suo passato, sembra non avere identità. Si tratta di Ray, il ragazzo che afferma di aver vissuto gli ultimi 5 anni nelle foreste. Ha visstto insieme al padre, fino alla sua morte, quindi sarebbe tornato in città.

Indagini – La polizia ha diffuso le foto per stabilire la sua vera identità. Il giovane dice di essere nato nel giugno del 1994, secondo gli investigatori dovrebbe avere fra i 16 e i 22 anni. E’ alto 1.80 cm, ha i capelli biondi e ricorda ben poco del suo passato, apparte la madre, Doreen, morta 5 anni fa per un incidente automobilistico quando lui aveva 12 anni. Pare che dopo questo evento  abbia vissuto con il padre nella foresta.

Chi è? – Parla inglese, anche se esperi affermano che non è la sua lingua madre, che probabilmente è il tedesco. E’ pulito e curato ma la storia raccontata da Ray non con vince la polizia, che non ha trovato alcun riscontro: nè il cadavere del padre nè una donna di  Doreen morta nel 2006.

Michela Santini