Kristen Stewart parla del suo amore per il personaggio di Bella e delle incomprensioni con i fotografi

Smentite tutti i pettegolezzi – La voce si era sparsa molto in fretta via internet, come accade con ogni notizia che la riguarda, ma questa volta Kristen Stewart ha voluto smentire i pettegolezzi che la vedevano protagonista.
L’attrice, attualmente nelle sale statunitensi con il film Biancaneve e il cacciatore (distribuito in Italia a luglio), sembrava avesse confessato di non amare per nulla il personaggio che le ha regalato la popolarità internazionale, quello di Bella Swan.
Online erano state riportate delle presunte frasi di Kristen in cui si spiegava quanto si fosse stancata del ruolo dell’innamorata del vampiro Edward Cullen. La giovane star ha però spiegato che è un’idea folle e non fondata: “Non ho mai non amato questo personaggio, chiedete a chiunque che sia stato coinvolto nel progetto“.

Rapporto difficile con i fotografi – A dare fastidio al nuovo volto di Biancaneve non è solo il diffondersi di notizie false senza motivo, ma anche il modo in cui vengono interpretati i suoi comportamenti, sopratutto durante gli eventi pubblici.
La teoria di Kristen Stewart è infatti che queste supposizioni siano causate dalla convinzione dei fotografi presenti sul red carpet che non ami i film di Twilight perché non sorride alle anteprime. Dopo aver negato questo presunto atteggiamento di fastidio, l’attrice spiega durante l’intervista a Entertainment Weekly: “L’opinione delle persone sulla mia opinione su questo film, che io amo, penso abbia a che fare con il modo in cui secondo loro io non sorrido“.
Proprio in questi giorni sono apparse le prime immagini ufficiali di Breaking Dawn – Parte 2, che concluderà nel mese di novembre la saga cinematografica di Twilight, in cui Kristen appare per la prima volta in versione vampiro accanto anche alla piccola Renesmee.

Beatrice Pagan