Aosta: muratore vince 500mila euro alle slot machine

Ha sbancato il Jackpot – Il muratore era un cliente abituale del bar Snooker di Aosta, e si intratteneva spesso a giocare alle slot machine installate dal titolare del locale, Flavio Giordano, a fine 2011. L’uomo si era seduto in una delle postazioni della videolotteria “50 Lions” e dopo pochi minuti ha vinto i primi 2mila euro.

I festeggiamenti – Il muratore, contentissimo per la vincita, ha offerto da bere a tutti i clienti del locale e, prima di tornare a casa ha deciso di giocare un’ultima partita. Dopo la combinazione, nuovamente favorevole per il giocatore, lo schermo è diventato nero e poi si è improvvisamente riempito di fuochi di artificio: questa volta la vincita era di 467mila euro. L’uomo era riuscito a sbancare il Big Mistery Jackpot.

Partito per le vacanze – Il muratore di mezz’età, separato e padre di un figlio, in attesa di incassare la vincita entro trenta giorni, per la quale staccherà l’assegno la Cogetech, ditta che controlla tutto il circuito Izi Play, è partito per una vacanza che aveva già prenotato da diversi mesi. Sorpreso e contento anche il titolare del locale nel quale è stata vinta l’incredibile somma, che non si sarebbe mai aspettato una vincita tanto alta dopo così poco tempo dall’installazione della slot.

Marta Lock